•  
  • Valute:
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizione & ritorni
Informazioni sulla spedizione 1. Si prega di confermare l'indirizzo di spedizione prima di pagare per esso, è meglio lasciare il numero di telefono per contattare. Fornire un indirizzo email valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata. 2. Gli articoli sono generalmente spediti entro 3 giorni lavorativi dopo che il pagamento è stato verificato (sabato e sabato e la maggior parte delle festività nazionali escluse).
3. Spedizioni a tutto il mondo da EMS (EXPRESS MAIL SERVICE) con esclusione: Arabia Saudita, Angola, Paesi Bassi, Nigeria, Ceco, Kenya, Ucraina, Russia, Croazia, Ungheria, Bhutan, Bulgaria, Georgia, Maldive, Messico, Brasile, Polonia , Lettonia, Romania, Estonia, Sudafrica, Bahrein, UAE, Kuwait, Qatar e altri. Vi preghiamo di contattarci per confermare se sei in aree di spedizione libere o meno.
4. Una volta che spediciamo il vostro pacchetto, ti invieremo il numero di inseguimento una volta che è disponibile. Il tempo di transito del pacchetto dura normalmente da 7 a 14 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle vacanze e dei fattori al di fuori del controllo postale. Se c'è un piccolo ritardo, si prega di avere più pazienza.
Politica di ritorno I ritorni o gli scambi sono consentiti, a condizione che il cliente ha acquistato il prodotto attraverso il sito web ed è entro 7 giorni dalla data di ricezione. Seli metta in contatto con prego se dovete tornare o scambiare. Le merci devono essere restituite entro 7 giorni dalla data di ricevimento - non contenute e contenere tutte le confezioni originali e le etichette. Accrediteremo il tuo metodo originale di pagamento, escluso il rimborso / la tassa di elaborazione e la tassa di ritorno. Tutti i costi di spedizione associati al ritorno di beni sono di competenza del cliente.
Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo trackable, come la conferma di consegna di posta elettronica, UPS o Federal Express. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Una volta che riceviamo il tuo ritorno, ti preghiamo di lasciare fino a 5 giorni lavorativi per completare il tuo ritorno o scambio.
Indietro